Re: [Erlug] solaris 10 e linux

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] solaris 10 e linux
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 5 May 2007 13:33:53 +0200
On Sat, May 05, 2007 at 11:46:17AM +0200, Davide Alberani wrote:

|Si installa su una partizione logica, vero?
|Ha la cattiva abitudine di sovrascrivere il boot loader?
|Altro?

A suo tempo feci una majonese di Linux, FreeBSD e Solaris 8, seguendo un
howto trovato in rete (di cui purtroppo non ho il link :( ). La
coesistenza dei tre sistemi mi e` sembrata pacifica, salvo fdisk che,
stampando la tavola delle partizioni, riportava messaggi allarmanti (ma
considera che la mia esperienza allora era scarsina e il problema poteva
essere generato da qualsiasi cosa).

A memoria direi di averlo messo in una logica. Ho installato linux come
primo sistema e usavo lilo per il boot (che poi rimandava ai vari
bootloader contenuti nel boot sector delle varie partizioni).

HTH

ciao
alex

--
Alessandro Dotti Contra | email:      alessandro@xxxxxxxxxxx
Bologna, Italy          | PGP Key ID: 0x9C84C3DA