[Erlug] solaris 10 e linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] solaris 10 e linux
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 5 May 2007 11:46:17 +0200
Nel caso non mi venisse voglia di frugare tra i vecchi dischi fissi
alla ricerca di uno che funzioni, ci sono cose fondamentali da
sapere, per far convivere felicemente (e senza brasare tutto [1])
partizioni linux ed una installazione di Solaris 10 per x86?

Si installa su una partizione logica, vero?
Ha la cattiva abitudine di sovrascrivere il boot loader?
Altro?

Non che ne abbia davvero bisogno, ma sono un po' alla ricerca di
nuovi modi di farmi del male, e...

+++
[1] si`, ho backup a strafottere e non e` una macchina fondamentale,
    ma non ho proprio voglia di ritirarla su, se si schianta.
--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/