Re: [Erlug] Quasi OT: un giorno di ordinaria amministrazione

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Quasi OT: un giorno di ordinaria amministrazione
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 3 May 2007 19:27:45 +0200
Hello Maurizio,

Thursday, May 3, 2007, 3:23:08 PM, you wrote:

> Che ti devo dire, tecnicamente e` un loro diritto non accettare posta da
> chi pare a loro e senza dare spiegazioni.

Concordo.  Infatti  alla  fine  noi  abbiamo  risolto  scrivendo al nostro
contatto  (quello  che  non  riceve la nostra mail) spiegandogli che forse
dovrebbe  provare  a  cambiare provider. Quello che mi fa impazzire non e`
che  uno  non accetti la mia posta, ma che lo faccia per una ragione cosi`
idiota.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   La stampante e` convinta di essere un router