Re: [Erlug] dpkg install error

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] dpkg install error
From: pietro barnabè <pbarnabe@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 1 May 2007 10:47:51 +0200
On Tue, 1 May 2007 01:07:17 +0200
clag <clag.me@xxxxxxxxx> wrote:

> in sources.list ho messo la path dove sta il pacchetto xfonts-75....deb
> ecco il file
No, così non funziona, eventualmente segui la guida che postato nel precedente
messaggio, se non lo trovi con aptitude search (dimenticavo che stai cercando
per breezy), prendili qui: http://packages.ubuntu.com/breezy/x11/xfonts-75dpi
scaricando anche i pacchetti dipendenze (bollino rosso) e suggeriti.
Li installi con: sudo dpkg -i /percorso/nomepacchetto.

> p.s. scusa Pietro x l'errore nel tuo nome

No problem, capita anche a me, di sbagliare qualche carattere.

ciao, Pietro

--
utente linux n° 394928
macchina linux n° 311519