Re: [Erlug] dpkg install error

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] dpkg install error
From: pietro barnabè <pbarnabe@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 1 May 2007 10:35:39 +0200
On Mon, 30 Apr 2007 19:47:32 +0200
clag <clag.me@xxxxxxxxx> wrote:

> Questa ricerca "site:http://packages.ubuntu.com/breezy/ transcoded"
> porta a questo risultato: xfonts-75dpi-transcoded: Package not available.

Che architettura hai? Se sei su un ppc, non trovi più i pacchetti lì.
> I deb gli ho presi qui "http://ftp.debian.org/debian/pool/main/x/";
Non è detto che le dipendenze corrispondano.
Prova a cercarlo con: aptitude search xfonts se hai abilitato i repository
ufficiali lo trovi; se non riesci a trovarlo confronta il tuo sources.list con
questo: http://wiki.ubuntu-it.org/SourcesList?highlight=%28sources%29

> apt nn trova il pacchetto, giusto? Ho provato allora ad aggiungere
> in sources.list la path dove sta il pacchetto xfonts-75....deb
La realizzazione è leggermente diversa, eventualmente qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/Repository/Locale?highlight=%28repository%29 trovi
una guida per creare un archivio locale.

ciao, Pietro

--
utente linux n° 394928
macchina linux n° 311519