Re: [Erlug] Ubuntu - aggiornare?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ubuntu - aggiornare?
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Mon, 30 Apr 2007 09:50:12 +0200
On 28 Apr 2007, at 14:09, Nando Santagata wrote:

nell'aggiornamento a Feist^M^M^MFeys^M^comecavolosichiama ho usato
l'update manager dopo che ho pianto per aver usato "il buon vecchio
modo" per passare da Dapper a Edgy.

Posso sottoscrivere la dichiarazione di Lucia: ho avuto anche io
problemi nell'upgrade.

Bella Ubuntu, è facile come Windows. E come windows, in *teoria* si può fare upgrade da una major all'altra, in *pratica* conviene ragnare e reinstallare (se non si hanno le capacità per farla andare su a calci).

:-(

        - ap