Re: [Erlug] Ubuntu - aggiornare?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ubuntu - aggiornare?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 28 Apr 2007 14:52:46 +0200
Hello pietro,

Saturday, April 28, 2007, 2:50:22 PM, you wrote:

> Guarda,  rispetto  al  passaggio  da  dapper  ad  edgy, dove sintervenni
> manualmente almeno su una decina di file o pacchetti; l'aggiornamento da
> terminale  a  feisty, è stato una passeggiata, con: sudo aptitude update
> && sudo aptitude dist-upgrade.

Bene,  quando  avro`  il  coraggio  (aiutato  dal  backup nel trovarlo, il
coraggio) faro` l'update cosi`.

> Per esperienza personale, suggerisco l'utilizzo di aptitude e non apt-get.

Grazie  per  il  consiglio... sai, io sono un vecchio utente Debian e sono
rimasto  attaccato  ad  apt-get  e  dselect,  non  riesco  a usare i nuovi
sistemi...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Qualcuno ha tentato di fare il boot dallo scanner SCSI