Re: [Erlug] [OT] Alice

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Alice
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Apr 2007 15:11:11 +0200
On Fri, Apr 27, 2007 at 02:09:15PM +0200, Andrea Mennini wrote:
> A me non succede (Bologna città): quel che succede è che i mux sono in
> overbooking, per cui se spegni il modem/router al venerdì non riesci più
> a prendere la linea fino a lunedì. Io ho la linea h24 e il router rimane
> sempre acceso.
oddio...questa affermazione mi sembra un pò forte... non ho capito se
parli di portante o altro.
se non hai portante non centra l'overbooking, il tuo accesso adsl è
connesso al DSLAM 1 a 1 percui lato dslam non ci può essere overbooking.
e se non ti autentica/rilascia ip dubito fortemente che ci siano i
flussi stm dovuti ad overbooking così saturi da non fare passare nemmeno
la tua autenticazione...se non ti va da venerdì a lunedì secondo me la
causa è diversa...

M.