Re: [Erlug] Fetchmail e IMAP

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Fetchmail e IMAP
From: Roberto Orsini <fogbank@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Apr 2007 23:35:09 +0200
Salvatore di Maggio wrote:

> ora ci guardo.... ma tutti gli esempi che ho visto in internet non
> mettevano altro

Ad ogni buon conto, visto che, a quanto ho capito, vuoi solo sbattere la
posta nella INBOX, non ti serve deliver. Non ti serve nessun
mailbox_command. Ti serve solo se la posta la vuoi effettivamente
smistare in maniera piu` o meno complessa.
Poi e` chiaro che a quel punto devi configurare dovecot per andare a
prendere la posta dalla stessa directory dove postfix la mette.