[Erlug] Fetchmail e IMAP

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Fetchmail e IMAP
From: Salvatore di Maggio <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Apr 2007 23:57:44 +0200
Scusate, tempo fa avevo fatto una domanda su dei mail server: fra
l'altro volevo sapere  se con fetchmail potevo mettere la roba sotto IMAP
server senza curarmi di postfix. Massimo Danieli mi aveva detto che era
possibile.
Ora, avendo installato dovecot e avendolo configurato, mi trovo adesso a
voler configurare fetchmail in modo che prenda le mie mail e me le metta
nella dir ~/.Maildir dove vengono gestite da dovecot.

Come è possibile fare questo con fethcmail, che direttiva gli devo dare
in .fetchmailrc perché mi scarichi le mail in quella dir e in formato
maildir? Forse ho capito male e devo configurare fetchmail e postfix?

Tit.

--
ICQ: 153555815
Skype: titanicus_bo