Re: cena (WAS Re: [Erlug] Imola e Rete Wireless Cittadina)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: cena (WAS Re: [Erlug] Imola e Rete Wireless Cittadina)
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Apr 2007 17:17:55 +0200
Davide Alberani ha scritto:
On Apr 17, Andrea Bondi <erlug@xxxxxxxxxx> wrote:

Mi prendete alla cena di venerdì, anche se non sono un così assiduo
frequentatore?

Direi proprio di si`. :-)

In caso di risposta positiva alla domanda sopra, a quale
persona/entità/bot devo confermare?

Sono fiducioso che il Bolcioni veda tutto e segni tutto. :-)

Per la cronaca, se qualcuno di quelli che avevan detto d'esserci per
venerdi` non riesce a venire, meglio comunicarlo in modo che non ci
siano noie col numero di coperti prenotati.

con grande rammarico mi sono cancellato anche io da doodle :-(

sara' per la prossima volta.

--
vic