[Erlug] Ftp e Dav

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Ftp e Dav
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 17 Apr 2007 19:36:37 +0200
  Domandina:  a  client WebDav come siamo messi sui vari sistemi operativi
  in uso presso gli utenti pecorecci?

  Uno  dei  motivi per cui (raramente e sotto tortura) mi tocca installare
  ftp  e`  che  il  client  X  (dove si intende sia il default del sistema
  operativo  sia  l'editor  html del giorno che il cliente vuole usare per
  fare il suo sito)e` che questo usa solo FTP, e niente altro.

  O  almeno  cosi`  era una volta, quando mi occupavo molto piu` di ora di
  siti, hosting, eccetera.

  PS:  io  ho  il  mio  giochino webdav e lo trovo assai comodo, specie in
  https.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Anomalie temporanee nel routing dinamico