Re: [Erlug] FTP client & server woes

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] FTP client & server woes
From: dariondol <dario.burnelli@xxxxxxxx>
Date: Tue, 17 Apr 2007 13:18:50 +0200
On Tue, 2007-04-17 at 13:08 +0200, Sythos wrote:
> [...]
Oddio .. forse sara' anche "colpa" della rete qui dell'Unibo, pero' io
tiro giu' certe iso (con tempi scandalosamente veloci) via HTTP e non ho
mai avuto problemi

> Se fosse intranet ok, per ilr esto no...

Oddio (2) webdav su apache-ssl non e' che ci voglia del gran studio;
forse (ma e' da un po' che non lo testo piu') ho avuto piu' problemi con
il client incorporato di windows (vari lock e problematiche simili) ...
ma a naso la colpa la darei a ......... (indovinate :)))

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO