Re: [Erlug] FTP client & server woes

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] FTP client & server woes
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 17 Apr 2007 10:57:15 +0200
On Tue, Apr 17, 2007 at 10:37:22AM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:
> Per quello che ne so io FTP ha più overhead di HTTP ed è decisamente
> meno firewall friendly.

uh?
parliamo di file "grossi"... HTTP non e' nato come trasferimento
bidirezionale di file, perde non pochi punti...

> Inoltre anche se esiste SFTP è comparabilmente un PITA rispetto a
> HTTPS.

Mai avuto problemi, anche se preferisco di gran lunga un sano SCP se
devo trasferire qualcosa in modo cifrato...

--
Sythos - http://www.sythos.net
Dei delle Ere - http://ddeweb.homelinux.com