Re: [Erlug] A proposito di aggiornamenti dei server...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] A proposito di aggiornamenti dei server...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Apr 2007 15:38:46 +0200
* lunedì 16 aprile 2007, alle 13:30, Fabio Muzzi scrive:

> Questa e` una bella domanda, ma secondo me la risposta e` "no".

La risposta e` "ni".

Comprende tutti i pacchetti, alle versioni cosi` come rilasciate alla
data della r6. Se, dopo tale data, ma prima della sospensione del
supporto del sec-team, e` uscito altro, questi ultimi non ci sono.

Detto questo, tenere i pacchetti della old-old-stable, mi pare una
*HUGE* malinconia, anche per il kurgan.

:)

What I have learned from Buffy: Witches should not be allowed to dress
themselves.