[Erlug] A proposito di aggiornamenti dei server...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] A proposito di aggiornamenti dei server...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Apr 2007 10:13:46 +0200

Avendo   dei   vecchi   server  che  hanno ancora woody, mi chiedevo se da
qualche parte sul sito Debian ci fosse modo di scaricare tutti i pacchetti
binari  di  Woody  aggiornati  al  momento  in cui e` cessato il supporto,
compresi quelli di security.

Lo stesso vale per quando giungera` l'ora della morte di sarge.

In  pratica  vorrei  farmi  il  mio  repository privato da usare per poter
gestire  ancora  i  server  stravecchi,  che  siccome  vanno  ancora  bene
rientrano nella regola d'oro(*) e non si toccano.

(*)  ripetete con me il mantra del sistemista: "Quando va che tanto basta,
non toccar che poi si guasta."

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Giaaaanniiii! Il dadaismo e' il profumo della vita!!!!!!!
Vedo molecole con la coda! Climatizzatori che risplendono di mille colori!