Re: [Erlug] Cena ERLUG aperta a tutti - aggiornamento

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Cena ERLUG aperta a tutti - aggiornamento
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Apr 2007 17:27:33 +0200
On 120407, 16:59, Fabio Muzzi wrote:
> E` un problema comune a tutti. Dietro piazza di pino c'e` un parcheggio, a
> quanto  mi  ricordo. pero` siccome stanno costruendo un sacco, li` dietro,
> non so se sia spuntato un palazzo al posto del parcheggio.
Qualcuno di zona può indagare?

> per il pub, vedremo dove andare, con il parcheggio, ovviamente.
Per il pub è meno problematico, si possono fare smacchinate collettive
per poi tornare a distribuirsi dopo, oppure se lo becchiamo vicino,
possiamo pure camminare per farsi venire più sete prima e smaltire la
sbornia dopo...

> Certo che se c'e` bel tempo, posso anche venire in moto...
Ecco, così non vale... :P

--
  .''`.  | Un politico candidato è una persona che riceve soldi dai
 : :'  : | ricchi e voti dai poveri per proteggere gli uni dagli altri.