Re: [Erlug] Cena ERLUG aperta a tutti - aggiornamento

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Cena ERLUG aperta a tutti - aggiornamento
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Apr 2007 16:59:48 +0200
Hello Francesco,

> Parcheggio, parcheggio, parcheggio (ho già detto che gradirei
> parcheggiare comodo?)

E` un problema comune a tutti. Dietro piazza di pino c'e` un parcheggio, a
quanto  mi  ricordo. pero` siccome stanno costruendo un sacco, li` dietro,
non so se sia spuntato un palazzo al posto del parcheggio.

per il pub, vedremo dove andare, con il parcheggio, ovviamente.

Certo che se c'e` bel tempo, posso anche venire in moto...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   E` un problema con la VPN in PPTP, qualcosa che non va nell' MPPE.