[Erlug] Scheda wireless pcmcia

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Scheda wireless pcmcia
From: Fabio Duma <soulplace06@xxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Apr 2007 14:07:03 +0200
Ciao a tutta la lista! ho appena acquistato un simpatico portatile su ebay con pre-installato fedora core 5. ora, dovendolo attaccare ad una rete wireless, ho bisogno di comprare una scheda pcmcia che non mi dia problemi, cioè che la inserisco e va senza buttare giù tutto il paradiso e far risalire l'nferno. E' un' utopia o una possibilità reale? se è reale, mi consigliate qualche marca/modello che non mi faccia fare a botte col portafogli? grazie!!