Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......
From: Pask <pask@xxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Apr 2007 12:00:57 +0200
> Esatto.  pero`  per essere previdenti, se hai 20 server, io comincerei gli
> aggiornamenti  un mesetto o due prima... cosi` hai il tempo di arrivare in
> fondo e non sfori in unsupported + 60.
Mai detto una cosa simile, tempistiche, proattivita', prevenzione, tacchi,
dadi e datteri..
e' un discorso diverso da quello affrontato, ossia: una woodie unsupported
diventa
insicura di pacca, alla faccia della stabilita'/sicurezza delle distro
debian?
Sullo schedulare preventivamente son daccordo e non serve neanche parlarne
(common sense),
sull'altro ho forti dubbi.

> Siccome  si  parlava di upgrade inteso come dist-upgrade e non inteso come
> "rifaccio la macchina e sposto i servizi", ti dicevo di non barare (oppure
> in effetti avevo abusato di birra mentre leggevo).
Le due cose eran ben distinte nella mia mail e le parole "upgrade hardware"
aiutavano invero, passa la birra vah, egoista! :P

--
Ciao
 P.

 Sponsor:
 Vuoi diventare un vero esperto sul Controllo di Gestione? Scopri come nella
tua azienda puoi migliorare gli utili e ridurre le spese
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6197&d=20070411