Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......
From: Pask <pask@xxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Apr 2007 11:54:20 +0200

> E se qualcosa si grippa non hai ruote di scorta.....
Backup remoto con rsnapshot ogni 6 ore.

> Io comincerei ora, crea una copia del disco, convertila con qemu-img,
> lancia qemu, tenta il dist-upgrade li'.
Lungi da me dissentire, le tuo parole sono indubbiamente sagge e ti
ringrazio del consiglio,
eppero' non sento la necessita' di fare un dist-upgrade sulle macchine di
produzione,
almeno per il momento.

Insomma se ci tenessi tanto ad essere aggiornatissimo(tm) non sceglievo
debian come distro.

--
Aloha
  P.

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Il risparmio è fai da te! Inchiostri, cartucce, toner,
carta speciale: ogni ricarica per la tua stampante ti costa solo 1 EURO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5193&d=20070411