Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Apr 2007 10:34:17 +0200
* mercoledì 11 aprile 2007, alle 10:20, Sythos scrive:
> io ho provato 2 volte con qemu e ha funzionato sempre, tanto non uso
> apache2 ergo il bug citato dal Kurgan non m'interessava (esiste sempre
> la megapatch grsecurity per killare i processi in eccesso e inloopanti),

Giusto per amor di precisione:

- il problema e` su apache2.2
- il problema non e` totalmente riproducibile, ovvero, si applica in
  presenza di alcuni moduli
- il problema ha almeno un workaround semplice (adeguare il numero di
  maxclient)

La lista del "ci finisco dentro" diventa molto piu` stretta che non
"sono un utente di apache2", bensi` "sono un utente di apache2.2, che
usa quei moduli, che deve maxclient 150 impostati e non li puo`
abbassare, e non posso usare apache2.0".

C'e` una certa differenza.

OTOH, un memory leak, lo deve smazzare giocoforza upstream, ci sono
diverse reference in quel report, e almeno un'altro workaround. Da qui a
"inusabile" mi pare ci passi tanta strada.

No, ma quando sono dentro conosco tutti.
        -- cena linuxmeeting 2002