Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Apr 2007 10:20:40 +0200
On Wed, Apr 11, 2007 at 10:05:17AM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:
> Ma generalmente non si fa così?
> Magari nello stesso giorno giocandosi tutti i propri averi sul 42?!

io ho provato 2 volte con qemu e ha funzionato sempre, tanto non uso
apache2 ergo il bug citato dal Kurgan non m'interessava (esiste sempre
la megapatch grsecurity per killare i processi in eccesso e inloopanti),
poi ho applicato sul server, e ovviamente qualcosa e' andato storto...
(zope ha smesso di andare, pure usando zpasswd.py non mi accetta piu' i
login), ma dato tanto volevo gia' tirarlo giu' :)

--
Sythos - http://www.sythos.net
Dei delle Ere - http://ddeweb.homelinux.com