Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......
From: Pask <pask@xxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Apr 2007 09:42:16 +0200
> Tuttavia,  attendere  l'ultimo giorno in cui sarge sara` ancora supportata
> non e` forse l'idea migliore, per i sistemi esposti.
Perche'? Fino all'ultimo giorno hai gli aggiornamenti per la security, la
release e' vecchia,
piu' testata, quindi piu' stabile, indi piu' sicura. Dal giorno, unsupported
+ 1 il
discorso cambia...

> PS: Pask, non barare, cambiare la macchina non vale come "upgrade".
> Anche io ho fatto un upgrade, allora, qui a casa, e ancora prima che fosse
> stable. Pero` ho cambiato la macchina e riconfigurato tutto, mica ho fatto
> "apt-get dist-upgrade"!
Guarda ciccio che hai messo insieme due discorsi distinti, e cmq ho detto,
server
sviluppo/test[1] subiscono passaggio in dist-upgrade, quelli di produzione
no[2].

IMO, l2read :P

Che abbia pensionato quell'assemblato aprofittando del passaggio "obbligato"

woodie a sarge, non altera il ragionamento [3]

Per Vic, il server in oggetto e' un intel rack mounted con il controller
col singhiozzo (ICH), che per la cronaca non uso, il raid e' software.

(1) Tipo sul mio vetusto portatile e il server di casa, considerando che il
"server"
e' un vecchio IBM P3-900, direi che un po' di dist-upgrade le han subite
entrambi,
non che ci sia nulla da vantarsi... anzi forse e' ora di un upgrade hw :)

(2) mah, fa fico affermare di fare dist-upgrade su server prod?

(3) mi sembra al limite tra il diabolico e la modalita' mindless-ghoul,
mettere su
un hw nuovo, spostare dischi (o contenuto), solo per il bivido del
dist-upgrade.

--
Aloha
  P.

 Sponsor:
 Vinci Pedigree!Entra in Club Doglovers e gioca subito in palio tanti premi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6311&d=20070411