Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Apr 2007 10:04:18 +0200
On Tue, Apr 10, 2007 at 12:27:43AM +0200, vic wrote:
> appena letto il tuo messaggio sono andato al link. Visto il tono ho
> deciso di controllare le note di rilascio (prima volta in 6 anni)...ho
> deciso per il momento di non aggiornare niente.
> Saro' paranoico, ma la sfilza di cose che potrebbero non funzionare mi
> ha leggermente spaventato.
> Ho avuto l'impressione di un rilascio "affrettato" o di un rilascio che
> impone troppe modifiche/verifiche tutte in un colpo solo che possono
> causare numerosi problemi, specialmente nel caso di un upgrade da Sarge.
> Ma le mie impressioni valgono poco e niente. Chi lo ha provato cosa ne
> [...]

Effettivamente rilasciare un pacco di aggiornamenti per 3.1 il 7 per poi
rilasciare la 4 l'8 almeno a me ha generato qualche dubbio...

Per ora il dist-upgrade dentro qemu (che contiene una immagine del
server) non ha dato nessun problema ed e' filata liscissima (niente X,
apache, malman, postfix, dovecot, mysql, ssh, php, basta)

Ovviamente se ci riprovo sulla macchina "vera" si grippera' anche
l'adesivo sul case...

--
Sythos - http://www.sythos.net
Dei delle Ere - http://ddeweb.homelinux.com