Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......
From: Pask <pask@xxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Apr 2007 09:37:35 +0200
> appena letto il tuo messaggio sono andato al link. Visto il tono ho
> deciso di controllare le note di rilascio (prima volta in 6 anni)...ho
> deciso per il momento di non aggiornare niente.
[...]
> Ma le mie impressioni valgono poco e niente. Chi lo ha provato cosa ne
> pensa? mi butto?
Io seguo la mia procedura standard:
1. I server in produzione stan-bene-cosi'(tm) sino alla fase "upgrade or
die"[1]
2. PC cavia/test/sviluppo subira' l'upgrade (dopo doveroso backup)
3. Nuovi server si va su con la stable del momento.

Si si, proud to be bradipo(tm), perche' complicarsi la vita quando non
serve? :)

(1) Intanto ho passato i server di produzione a sarge solo quando woodie
divenne unsupported, aprofittando dell'evento per fare anche l'upgrade
hardware.

--
Ciao
 P.

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese
né anticipi, clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=20070410