Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Nell'uovo di Pasqua c'era......
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Apr 2007 00:27:43 +0200
Lucia Mazzoni ha scritto:
Etch!
http://www.us.debian.org/releases/stable/

appena letto il tuo messaggio sono andato al link. Visto il tono ho deciso di controllare le note di rilascio (prima volta in 6 anni)...ho deciso per il momento di non aggiornare niente. Saro' paranoico, ma la sfilza di cose che potrebbero non funzionare mi ha leggermente spaventato. Ho avuto l'impressione di un rilascio "affrettato" o di un rilascio che impone troppe modifiche/verifiche tutte in un colpo solo che possono causare numerosi problemi, specialmente nel caso di un upgrade da Sarge. Ma le mie impressioni valgono poco e niente. Chi lo ha provato cosa ne pensa? mi butto?

--
vic