Re: [Erlug] card pcmcia umts e debian

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] card pcmcia umts e debian
From: Marco <seathrun@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 05 Apr 2007 17:30:43 +0200
Fabio Muzzi wrote:

Ok,  direi  che  gli  errori  che avevi nel log relativi alla condivisione
dell'interrupt  potrebbero  a  questo  punto  essere significativi. Non va
perche` c'e` un problema a monte.

capisco. due note.
1. su altre distro va (letto di mepis, ubuntu, suse), potrebbe essere un problema di driver, kernel, altro?

2. a casa ho debian con kernel 2.6.12 e
        2a. non mi funziona comunque (per le prove che ho fatto)
        2b. non mi da' pero' i problemi di share di interrupt

dove potrei cominciare a guardare per venirci fuori? perche' se altrove funziona, in un modo o nell'altro dovrei riuscirci pure io su sid, no???

tnx a lot,

marco

--
Il General Manager ha toccato il ciclo di rivoluzione della CPU