Re: [Erlug] Incontrare ERLUG a cena prima del 2009

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Incontrare ERLUG a cena prima del 2009
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 3 Apr 2007 12:20:27 +0200
On Tue, Apr 03, 2007 at 11:55:18AM +0200, kore wrote:
> Mmm scusate se mi intrometto anche se non partecipo mai.
> La cariola se siete in tanti è piccolina a meno che non stiate fuori (ma
> non so se aprono fuori solo in stagione estiva). Poi non so ma mi pare
> abbia cambiato gestione (ma io la ricordo quando avevo circa 9-10 anni
> quindi una decina d'anni fa).

io un paio d'anni fa...

> Casalecchio ci sono tutti i localini in zona meridiana (giapponese,
> finto messicano e un robo che fa carne). Sennò verso la croce ci sono
> abbastanza pizzerie.

quei locali il venerdi'/sabato sono a dir poco impraticabili... il
messicano prenotando per tempo e' discutibile, il texano ha prezzi da
mutuo, il giapponese mai provato, la pizzeria nella piazza bassa me
l'hanno consigliata piu' volte ma mai provata.

> Se mi viene in mente qualche locale ad hoc mi ri-intrometto ok?
> (Una volta feci un raduno all'eremo di ceretolo, solo che la qualità ora
> è calata e non ve lo consiglio anche se come grandezza per grandi
> tavolate ci sta).

Direi strada poco praticabile dai non autoctoni, sarebbe da trovare
qualcosa di facilmente raggiungibile per gli extracomunitari e con
parcheggio "decente"... imho...

--
Sythos - http://www.sythos.net
Dei delle Ere - http://ddeweb.homelinux.com