Re: [Erlug] Incontrare ERLUG a cena prima del 2009

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Incontrare ERLUG a cena prima del 2009
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 3 Apr 2007 00:25:41 +0200
On 290307, 16:37, Davide Bolcioni wrote:
> Salve,
> in seguito alle precisazioni che hanno fatto seguito alla data proposta
> precedentemente, suggerisco per "incontrare ERLUG a cena" la data di
> Mercoledì 18 Aprile 2007. Restano validi gli altri parametri: cena o pizza ed
> eventualmente scambio di chiavi GPG.
Io presente a meno, di problemi dell'ultimo, con ogni opzione.

Considerazioni personali.
- Non vincolante ma preferenze verso il venerdì, metti che famo un po'
  tardi alla mattina dormo a letto e non davanti a un monitor.
Consigliabile vista la strana tendenza del mio naso a digitare rm -fr /*
quando cade a peso morto sulla tastiera.

- Dalle risposte non mi pare ci siano tante nuove leve (alias siam
  sempre poi noi, non che faccia schifo eh! :)) ecco se siam noi e la
preferenza della maggioranza è per il venerdì...

- Questo più importante. Boicotto il centro, tirare accidenti poco
  dopo pasqua per un parcheggio non mi pare carino. Preferenze per
dintorni di casalecchio e/o uscite tange... (tanto per fare il precisino
:))

ciaociao

PS: /me che deve prenotare per cena di amici prepasquale al ponte... :)

--
  .''`.  | Nei paesi nei quali gli uomini non si sentono al sicuro in
 : :'  : | carcere, non si sentono sicuri neppure in liberta'.