Re: [Erlug] Incontrare ERLUG a cena prima del 2009

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Incontrare ERLUG a cena prima del 2009
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 2 Apr 2007 07:48:37 +0000
>Bisogna vedere come la pensano quelli che >vengono da fuori, tipo (mi par
>di capire) Zen.
Personalmente dopo aver fatto 230Km per arrivare a bologna uscire a Borgo
Panigale o San Lazzaro non mi cambia molto[1]: anzi, l'idea di parcheggiare
facilmente mi aggrada anzicheno.
Permette, tra l'altro, di arrivare al desco più rapidamente eliminando il
transito con altri mezzi (scooter).

Non ho idea delle esigenze di altri partecipanti remoti, ovviamente.

1: [OT] sbaglio o ultimamente la suddetta tangenziale è in uno stato pietoso?
--
guido from bb