Re: [Erlug] Incontrare ERLUG a cena prima del 2009

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Incontrare ERLUG a cena prima del 2009
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 1 Apr 2007 19:30:50 +0200
* domenica 01 aprile 2007, alle 19:14, Guido Bolognesi [ Zen ] scrive:
> E` chiaro che un infrasettimanale mi taglia fuori (come altri soci
> "in contumacia"). Sara` per la prossima.
> In generale, mi permetto di consigliare servizi come doodle.ch che
> permettono con relativa facilita` l'elezione di una data comoda
> per numeri di partecipanti che superino i 3.

Se devo dire la mia, anche io sono un fan del "famolo di venerdi` sera".
In questo senso, il 20 mi pare piu` appropriato del 18, ma ovviamente mi
rimetto ai Davidi.

"We demand rigidly defined areas of doubt and uncertainty!"
                        - Vroomfondel