[Erlug] firefox: ctrl+F

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] firefox: ctrl+F
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 27 Mar 2007 22:43:45 +0200
Un sciocchezza che assilla (a non aver problemi piu` grossi...) le
mie notti da tempo immemore (ok, da Firefox 2.0):

in Firefox 1.5 cercando un testo all'interno della pagina (con / o
anche senza se attiva l'apposita opzione), compariva in basso la sua
bella barra per la ricerca, coi pulsantini "cerca successivo/precedente".

In firefox 2.0, a seguito della stessa azione compare solo una barra
di ricerca rapida, senza pulsantini belli, che appaiono solo dopo
aver premuto ctrl+f.

C'e` modo di impostare il vecchio comportamento, ovvero che siano
presenti fin da subito pure i pulsantini tanto belli?

Dico subito che abituarsi a premere ctrl+f prima di una ricerca lo
considero contrario alle leggi di dio e degli uomini. ;-)

Perche` se non c'e`, finisce che poi mi girano e mi tocca di scrivere
attorno a cotanta feature un browser piu` grande, piu` bello, piu`
colorato e piu` RUMOROSO di firefox. ;-)

--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/