Re: [Erlug] Core2 duo dua duo due dual....crash!

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Core2 duo dua duo due dual....crash!
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 15 Mar 2007 11:25:22 +0100
Hello Matteo,

Thursday, March 15, 2007, 11:20:22 AM, you wrote:

> Fatto memtest86, 1 ciclo tutto liscio.

E` un po` poco come test, pero`... in assoluto, intendo.

> Aggiornato il bios e miracolosamente sono riuscito a copiare smillanta
> gigabyte di roba tra due hardisk ed è up da 22ore...

Bene, direi che il problema sia risolto.

In  generale,  comunque,  non e` il core due duo duplo che ha problemi, in
quanto  ho  visto almeno due macchine con il core due duo andare benissimo
con delle ubuntu...

Mentre  ho visto un dual xeon serie 5000 andare in crash di butto con etch
a causa di un problema nel modulo hw_random (la soluzione e` non farglielo
caricare).

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Si tratta di una "feature" non documentata di Windows