Re: [Erlug] Auguri al tanno

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Auguri al tanno
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Mar 2007 19:53:26 +0100
On Mar 14, Luca Busi <luca@xxxxxxxxx> wrote:

> /me che tanto c'è Daitarn III su mtv :)

Oh, ma quanto e` TRUZZO Haran Banjo [1]? ;-)

OTxOT: con BSG immagino si parli di Battlestar Galactica [2]; com e`?
Son stato tentato piu` volte, ma per ora ho desistito...

/me che se stasera ha tempo finisce il 2nd GIG di Ghost In The Shell:
    Stand Alone Complex.
/me che poi recensisce, se non troppo impegnato a grufolare di piacere
    per tutta la settimana...

+++
[1] quasi quanto Kyashan (e quella gran cignona della su mamma...)
[2] il fatto che il secondo risultato su google sia "British Society of
    Gastroenterology" mi fa pensare che...
--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/