Re: [Erlug] ZyAIR G-100 & Sarge

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ZyAIR G-100 & Sarge
From: Stefano <stefano.g@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 09 Mar 2007 11:38:06 +0100
ZeroG ha scritto:
Sono nuovo e lo so che è una domanda stupida, ma...
Come si configura la scheda wireless in questione sotto Sarge?
Mi hanno detto che devo scaricare il firmware e metterlo da qualche parte...ma dove? e poi dopo che devo fare?

Grazie mille per eventuali risposte

http://guide.debianizzati.org/index.php/Lista_Hardware#Periferiche_Wireless
non uso sarge ne ho la tua scheda ma quel link può esserti utile, nella lista c'è quello che ti serve. dalla lista passi poi qua
http://prism54.org/fullmac.html
che ti fa scaricare il firmware e ti dice dove metterlo. non so se tu debba poi ricompilare il kernel.

Ste