Re: [Erlug] NAS opensource

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] NAS opensource
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Mar 2007 18:12:52 +0100
Hello Daniele,

Thursday, March 8, 2007, 6:10:58 PM, you wrote:

> puoi si come no.
> decidi tu il livello raid e se usarlo (cioè alla peggio fai un linear).

benissimo... ma dentro cosa usa? lvm, md, o qualcosa di loro?

> si, anche io ne ho fatto uno, poi ci ho messo vblade (google) e lo uso come
> storage esterno (clvm+aoe).

Io  ci  metto  samba  e  poi  ci copio sopra dei bei files tar dalle altre
macchine... niente di sofistico.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Ciao Giaaaaaanniiiiii! L'ateismo e' il profumo della vita!
Immagina tavoli che si lasciano accarezzare... carrelli che scodinzolano!!!!!