[Erlug] [OT] Fiera di Faenza

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [OT] Fiera di Faenza
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Fri, 2 Mar 2007 20:48:50 +0100
Salve a tutti,
visto che c'è interesse per la fiera dell'Elettronica di Faenza, apro un
thread per concordare una spedizione. Dal punto di vista logistico, Faenza è
dalla mia parte della città e potremmo convergere, che so, sul benzinaio
davanti al Cimitero dei Polacchi prima del ponte sulla via Emilia tra Bologna
e San Lazzaro per organizzare le auto.

Prima questione: si va sabato (tempi stretti, ma il mezzo informatico
consentirebbe) mattina o pomeriggio ? Oppure Domenica, mattina o pomeriggio ?

Io sono disponibile per entrambe le date al pomeriggio. Luca Busi intendeva
andarci domenica pomeriggio. Gli altri si esprimano, celermente coloro che
intendono andare sabato.

Seconda questione: dopo la fiera, Spaghetti Notte ? Se la memoria non mi
tradisce bisogna presentarsi alle 19:00, quando apre, perchè alle 19:15 già
non si entra più.

Chiedo a chi è dotato di stampante (seguirà messaggio OT con consigli su quale
stampante scegliere, ma per ora non ne ho una a casa) di stampare un certo
numero di sconti dal sito blunautilus.it, in particolare uno per me che sono
privo di stampante.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.