Re: [Erlug] verifiche su apache2

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] verifiche su apache2
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Feb 2007 10:02:06 +0100
On Wed, Feb 21, 2007 at 09:32:22AM +0100, Marco wrote:
> ciao lista,
> vi chiedo una cosa di cui non mi intendo affatto. ho "ereditato" un
> vecchio server red hat con apache 2.0.40. attualmente non mi e' ancora
> possibile farlo sparire e ho il sospetto che da qualche parte ci sia
> roba sospetta (tipo phpshell, per chiarire).
>
> mi chiedevo che modo posso utilizzare per vedere
> 1) se ci sono altri programmi come quello sul server web
> 2) se si', dove sono messi

Non so se ho capito bene le tue esigenze, cosi` perdonami se ti do una
risposta naive.
Se conosci il nome di uno dei file che compongono il pacchetto, o
almeno una parte del nome, puoi fare "locate phpshell" ad esempio, per
vedere dove si trova il (o i) file che matchano questa stringa.

Se non e` di aiuto, prova a specificare meglio le tue esigenze.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.