[Erlug] verifiche su apache2

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] verifiche su apache2
From: Marco <seathrun@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Feb 2007 09:32:22 +0100
ciao lista,
vi chiedo una cosa di cui non mi intendo affatto. ho "ereditato" un vecchio server red hat con apache 2.0.40. attualmente non mi e' ancora possibile farlo sparire e ho il sospetto che da qualche parte ci sia roba sospetta (tipo phpshell, per chiarire).

mi chiedevo che modo posso utilizzare per vedere
1) se ci sono altri programmi come quello sul server web
2) se si', dove sono messi

in breve, idee e suggerimenti su come/cosa fare sono grandemente apprezzati, per mettere una pezza in attesa di far sparire il rudere.

grazie e mille,

marco