[Erlug] Ubuntu

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Ubuntu
From: "Mario resca" <rescamario@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 11 Feb 2007 00:14:51 +0100
Mi sono appena avvcinato al mondo di Linux,mi hanno istallato i ragazzi di conoscerelinux la versione6.10, ho una connessione WI.FI a casa,ma mentre all'università coi ragazzi funzionava tutto bene a casa non riesco a connettermi,come posso fare?
grazie

--
Mario Resca tel.3357270162

Avviso Notifica:
Le informazioni contenute nel presente documento e negli allegati sono riservate al destinatario indicato. A chi legge la presente, se non è l'effettivo destinatario, o un dipendente, o la persona responsabile della consegna delle comunicazioni, si notifica che è proibito qualsiasi uso, copia, distribuzione e/o divulgazione di quanto in essa contenuto, ai sensi degli Artt. 616 e 618 e seguenti del Codice Penale, e di quanto stabilisce la L. 675/1996 e D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".
Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, Vi preghiamo di informarci immediatamente.
Il contenuto del presente documento e degli allegati non deve essere letto, copiato e/o divulgato ma immediatamente distrutto.