Re: [Erlug] WordPress: Pubblicazione automatica

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] WordPress: Pubblicazione automatica
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Feb 2007 16:58:15 +0100
On 090207, 12:42, Francesco - Kripsio - Boschetti wrote:
> ci lavoro :)
Per chi fosse interessato alla cosa lascio un link ad un plugin:
http://www.economysizegeek.com/?page_id=395 che amplia la rosa delle
funzionalità ed aumenta un po' la sicurezza dell'invio di post via
email.
Tale plugin al momento non funziona con wordpress 2.1
Patch presente all'indirizzo:
http://ragingliberal.com/?p=784

uala..
Ora devo solo trovare il sistema per poter inviare il codice, anche
javascript, che mi serve per postare l'flv embeddato nel flashplayer
che ho  disposizione per questo scopo... mi vengono tolti i tag <script>
e quindi non fuzzica na mazza...

Se avete idee.. intanto ci lavoro..
Grazie :)

--
  .''`.  | Certamente chi riesce a comprendere una flussione seconda o
 : :'  : | terza non credo proprio possa avere alcunché da dire nelle