Re: [Erlug] jpeg to pdf

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] jpeg to pdf
From: fabio <soulplace06@xxxxxxxx>
Date: Mon, 05 Feb 2007 12:41:38 +0100
Il giorno lun, 05/02/2007 alle 12.12 +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser
ha scritto:
> * lunedì 05 febbraio 2007, alle 11:54, fabio scrive:

> faccio le seguenti assunzioni:
> - la dir dei jpeg contiene _solo_ i jpeg, e la chiamo jpegdir
> - non ti interessa "loggare" un eventuale output
>
> cd jpegdir/
> for a in `ls -1`; do sam2p $a; done
>
> Ciao.

Non andava bene, mi dava degli errori perchè il programma voleva sapere
come dovevano essere l'output.
L'ho modificato così:
for a in `ls -1`; do sam2p $a PDF:$a  ; done
ma adesso ho tutti i file pdf rinominati in nomefile.jpg! Ma almeno sono
stati convertiti.
Ora dovre rinominare tutti i file da .jpg a .pdf e poi unirli in un
unico file .pdf.
Grazie per la risposta velocissima!!