Re: [Erlug] routing da ppp0 a ppp1

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] routing da ppp0 a ppp1
From: "Matteo Zandi" <matteo.zandi@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 4 Feb 2007 18:41:46 +0100
On 2/1/07, ml@xxxxxxxxxxxxx <ml@xxxxxxxxxxxxx> wrote:
Ciao a tutti, sto cercando di far utilizzare la mia connessione dial
up con modem 56k al mio nokia 6630 over bluetooth.La situazione è che
riesco a comunicare con il pc e a pingarmi dal tel al pc e viceversa,
e questa connessione crea un device ppp1 in /dev.
La connessione con l'ISP invece è su modem seriale su ppp0 (con ip
dinamico fornito dall'Isp).

visto che è qualche giorno che hai scritto e nessuno ha risposto, credo tu ti accontenterai anche della risposta di un non esperto :)

Devi solo attivare il masquerading, vedi ad esempio qui http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/translations/it/txt/Masquerading-Simple-HOWTO

Ciao,
Matteo