Re: [Erlug] E questo desktop environment qui?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] E questo desktop environment qui?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 4 Feb 2007 18:11:29 +0100
Hello Massimiliano,

Sunday, February 4, 2007, 2:37:30 PM, you wrote:

> Mi sa che ancora non mi è andato in calore. Nel caso ti fo' sapere. :P

I  mouse  moderni,  frutto  dell'ingegneria genetica, sono privi di gonadi
(non  hanno  piu`  il  singolo  testicolo  che contraddistingueva i vecchi
mouse)  e  possono  quindi  essere  prodotti solo per partenogenesi ovvero
mediante clonazione in vitro degli embrioni di mouse, cosa che puo` essere
fatta solo dal produttore nei suoi laboratori.

E`  tutto  un  sistema  che il produttore usa per obbligarti a comperare i
suoi mouse e impedirti di allevarteli in casa, violando i suoi brevetti.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Avra` sminchiato lo swapfile.