Re: [Erlug] E questo desktop environment qui?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] E questo desktop environment qui?
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 4 Feb 2007 14:15:59 +0100
On Sun, Feb 04, 2007 at 01:30:10AM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Diciamo appunto che apro vim e sotto iceweasel. Ora vorrei scrivere
> su vim mentre temporaneamente posso leggere iceweasel che sta sotto.
> Che devo fare?

Usare qualcos'altro. Per fare una cosa come quella che dici, ed usando
il mouse, terrei iceweasel sopra e vim sotto. Passando col mouse da una
finestra all'altra, col fuoco che segue il topo. Ma non fa quello che
hai in mente tu. A riprova del fatto che le abitudini non sono
facilmente esportabili. :)

> Come? Cioè... ma configurazione perchè la cosa non richieda mouse?

Non saprei, magari si'. Ma io uso il mouse per questo tipo di
interazione. :)
--
Massimiliano Masserelli
"Quando pensiamo di poter far si' che gli estremi si tocchino, ecco che