[Erlug] Re: Digest di Erlug,-> cena

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: Digest di Erlug,-> cena
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 3 Feb 2007 13:44:52 +0100
On Feb 03, altro <altro@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> A quando una prossma cena incontro fra tutti i frequentatori del LUG?

Boh. :-)
Se aperta a tutti, serve qualcuno [1] che si prenda la briga di
raccogliere le adesioni e prenotare.

> ho provato a inoltrare qualche email alle info ma non ho mai avuto
> risposta. Non so se questo è il posto giusto ove scrivere, ma ci
> provo .

Il che e` a dir poco strano, dato che ti assicuro che rispondiamo sempre
a tutti (a volte pure agli spammer, se particolarmente creativi ;-)
Se in privato puoi darmi qualche riferimento (subject, data) dei messaggi
che hai inviato, controllo negli archivi.
Non e` da escludersi una svista da parte nostra, ovviamente.

+++
[1] magari meglio un socio, se vuole essere una "cena erlug".
--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/