Re: [Erlug] Incompatibilità Javascript-firefox?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Incompatibilità Javascript-firefox?
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 2 Feb 2007 16:28:45 +0100
On Fri, 2 Feb 2007 16:13:41 +0100 (GMT+01:00)
"alessandrolodigiani@xxxxxxxxxxx" <alessandrolodigiani@xxxxxxxxxxx>
wrote:

> sono...è vera sta cosa?e come posso fare a risolvere il
> problema?(plugin, tag particolari,ecc.?) NB. Dato che son “giovane”

si è vera.

> nella lista e magari la cosa è già stata discussa come posso fare a

un autoinflitto crash course in JS/DHTML mi ha insegnato che:
1) non usare funzioni specializzate per il DOM ma usare
createelement, attachchild etc... (piuttosto che insertrow etc...).
2) un paio di wrapper a alcuni metodi che sono diversi tra un browser
e l'altro)

Per ora mi sono accorto che eg. getelementbyid e la roba sull'attach
e catch degli event è abbastanza diversa da richiedere wrapper.

struttura generale del wrapper

if(oggetto.metodo) {
        //usa metodo di IE
} else {