Re: [Erlug] OT - cerco portatile

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT - cerco portatile
From: Fabio <soulplace06@xxxxxxxx>
Date: Fri, 02 Feb 2007 13:31:47 +0100
Il giorno ven, 02/02/2007 alle 09.41 +0100, Davide Spazian ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sto cercando un portatile usato, anche non troppo performante, ma che
> abbia la wireless, e la batteria non troppo distrutta.. Sara' usato
> unicamente per navigare, mail e word processing...
> Ovviamente linux compliant... ;)
> Qualcuno ne vende uno?
> Grazie dell'help
>
> Davide

Guarda, io sto vendendo un MSI megabook s270 12" wireless, bluetooth,
processore sempron 2800, 512 Mb ram, 40 gb HD, batteria che con ubuntu
dura 1h e 1/2 con windows quasi 2. (con ubuntu ho dovuto patchare il
kernel per il cpu-frequency-scaling, ma ho pacchettizato il kernel
quindi si installa facilmente). Scheda video ati X200 (128 suoi+ 64
condivisi...se vuoi!)
Poi è figo perchè è bianco!
Se sei interessato fammi sapere, così ti posso dare più informazioni!
ciao!!