[Erlug] routing da ppp0 a ppp1

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] routing da ppp0 a ppp1
From: ml@xxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 01 Feb 2007 16:24:58 +0100
Ciao a tutti, sto cercando di far utilizzare la mia connessione dial up con modem 56k al mio nokia 6630 over bluetooth.La situazione è che riesco a comunicare con il pc e a pingarmi dal tel al pc e viceversa, e questa connessione crea un device ppp1 in /dev. La connessione con l'ISP invece è su modem seriale su ppp0 (con ip dinamico fornito dall'Isp). Quello che non so è se è possibile fare in modo di 'girare' i pacchetti che arrivano a ppp0 su ppp1 in modo da provare a farli arrivare al cell.. Purtroppo non mi intendo molto di routing, natting e simili, quindi ogni indicazione, suggerimento o link è estrememente ben accetto, sempre che quello che ho in mente si possa fare ... :-)
Grazie e Buona giornata

Federico